Tropea tra mare e cultura dal 20 al 22 settembre

Tropea tra mare e cultura

una tre giorni in pensione completa

Si replica a grande richiesta

Un viaggio – relax  che ci porterà in un albergo*** incastonato tra le splendide spiagge di Capo Vaticano, con uno sguardo ai luoghi naturalistici  e culturali del comprensorio.

dal 20 al 22 settembre

Programma:

143 €, NESSUN ALTRO COSTO: PENSIONE COMPLETA!!

-venerdì 20 settembre ore 8,30: raduno presso la sede sociale, disbrigo pratiche e partenza. Ore 12 circa, arrivo a Tropea, sistemazione in albergo e pranzo,  pomeriggio al mare*; cena e passeggiata dopo cena.

-sabato 21: colazione, pranzo e cena in albergo: mattina e pomeriggio con mare e piscina* a volontà; dopo cena visita dell’antico borgo di Ricadi

-domenica 22 settembre: colazione; partenza; visita all’antico eremo di S. Bruno a Serra  e, lungo il tragitto di rientro, Gambarie e gelato finale nel più bel chilometro di lungomare d’Italia (a seconda dell’orario); rientro a Catania 

  • in caso di tempo non adatto, in sostituzione del mare effettueremo brevi escursioni e visite nei tanti luoghi di pregio siti nei dintorni

contributo partecipazione € 143 

il contributo include: pensione completa in albergo *** (colazione, pranzo, cena e camera) dal pranzo del venerdì alla colazione di domenica; ombrellone e sdraio in spiaggia; piscina; trasporto A/R da catania e in loco; le visite indicate.    

il contributo non include le bevande ai pasti e tutto quanto non specificato alla voce “include”

Prenotazioni entro e non oltre il 30/07/2019  o fino ad esaurimento posti, con acconto del 50% – saldo entro il 31/08 

Info e prenotazioni: info@etnaedintorni.it

info anche al 3471902220 (NO SMS – ore 9-13; 16-20)